WunderGammer


















Wunderkammer di Worm (XVII sec.)

Come ho anche scritto aggiornando il mio profilo del Blogspot, ho iniziato in questi giorni una collaborazione con una nuova rivista di critica del videogame online, Wundergammer. Non aggiungo particolari presentazioni, lasciando che chi vuole scoprire di più sull'impostazione e sui contenuti della rivista possa scoprirlo da sé cliccando sul link sovrastante. Mi limito a precisare che, comunque, ripubblicherò qui gli articoli da me composti per la rivista stessa, come ho cercato di fare per tutti i materiali da me prodotti per varie collaborazioni ed occasioni. In fondo, la Wunderkammer è certamente uno dei luoghi più esoterici dell'immaginario collettivo occidentale (oltre che a ricordare una location idealtipica per un adventure Lucasfilm, con tutti quegli oggetti da esaminare cliccando).

Post più popolari