Villanova Comix


Un breve post di servizio per segnalare un'occasione interessante per tutti gli appassionati di fumetti delle mie parti, nel cuneese.

Domenica 1 luglio, dalle 10 alle 22, nel giardino e nel portico del Circolo Lionetto di Villanova Mondovì, si svolgerà la terza edizione della rassegna Villanova Comix, con la presenza di fumettoteche, collezionisti, negozi specializzati in giochi da tavolo, cosplayers e banchetti.

Chi volesse - tra i soci del Lionetto e non - venire con fumetti, cards ed altro da vendere e scambiare può farlo senza problema, così anche chi volesse partecipare in qualità di Cosplayer è ben accetto.

Durante la giornata i partecipanti potranno giocare liberamente sia con i games del Lionetto sia provare giochi nuovi. La rassegna è a ingresso libero e aperta a tutti, anche a chi non è tesserato al Circolo.

Aggiungo che, specie per gli appassionati di fumetto di Mondovì e dintorni, è un'occasione a mio avviso da sostenere, perché permette di avere sotto casa un'occasione d'incontro dedicata al fumetto, un esperimento già tentato in passato e che ora viene riproposto.


Post più popolari